facebookTwitter google+  you tube  telegram instagram rss

Scrivi al Sindaco

MAIL AL SINDACOsindaco

Gasperina live

Piazza Fermi

web cam

Corso Mazzini             Rione Cona web corso mazzini

rione cona

Piazzale santuario        Loc. Pilinga

santuariopilinga

vivere gasperina

Vivere Gasperina (video)

Prevenzione oncologica

Integrazione migranti

integrazione migranti

Annunci lavoro

annunci lavoro

Sito web istituzionale

statistiche

Benvenuti nel sito istituzionale del Comune di Gasperina

IL COMUNE INFORMA

violenza contro le donneLa giornata mondiale contro la violenza sulle donne. Il Comune di Gasperina e la biblioteca comunale "S. Grande" organizzano alcune iniziative per tenere alta l'attenzione sulla violenza che sovente subiscono alcune donne. (scarica programma completo)

libri di testoEntro e non oltre il 06 dicembre 2019 sarà possibile presentare presso il Comune di Gasperina o tramite la segreteria della scuola secondaria di I grado "Salvatore Celia" di Gasperina  le istanze per beneficiare di un contributo per la fornitura gratuita o parziale dei libri di testo per l'anno scolastico 2019/2020.

Possono presentare richiesta di contributo gli alunni che frequentano nell'anno scolastico 2019/2020 la Scuola Secondaria di I grado e che provengono da famiglie con Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) non superiore a € 10.632,94.

All'istanza devono essere allegati: 1) la documentazione fiscale (fatture e/o ricevute fiscali) in originale a riprova delle spese effettivamente sostenute per l'anno scolastico  2019/2020; 2) il certificato ISEE in corso di validità (rilasciato dal 15 gennaio 2019); 3) la fotocopia del documento di identità del richiedente in corso di validità.

I moduli di richiesta possono essere ritirati presso la Segreteria della Scuola. (determinamodello domanda)