Concorso istruttore di vigilanza

concorso vigiliBando di concorso, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato, con rapporto di lavoro part-time 18 ore settimanali, di n. 1 posto di "istruttore di vigilanza" cat. C, posizione economica C1. Le prove scritte si svolgeranno 24 e 25 giugno 2019 alle ore 10.00 presso l'edificio scolastico (scuola dell'infanzia statale) in via IV novembre – c.da Pilinga di Gasperina.

I candidati ammessi sono invitati a presentarsi muniti di documento di identità in corso di validità.

La mancata presentazione nella data stabilita per la prima prova scritta, equivarrà a rinuncia al concorso, anche se dipendesse da causa di forza maggiore.

La pubblicazione dell'avviso di convocazione sull'albo pretorio del Comune di Gasperina ha valore di notifica a tutti gli effetti per ciascun candidato ammesso alla prova e, pertanto, non saranno inviate ulteriori comunicazioni personali.