Concorso nazionale "I giovani ricordano la Shoah"

shoahAl concorso nazionale "I giovani ricordano la Shoah", promosso dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, i ragazzi della V classe della scuola primaria di Gasperina, coordinati dall'ins. Maria Antonia Iannoni, con il lavoro "STORIE DI BAMBINI – Un'esperienza teatrale per conservare la memoria", sono stati selezionati tra i due lavori (in ogni Regione d'Italia sono stati individuati due lavori per ogni grado di studi) meritevoli di concorrere a livello nazionale al concorso succitato.

L'Amministrazione comunale di Gasperina esprime enorme soddisfazione per l'importante traguardo culturale, formativo e sociale raggiunto dalla scuola di Gasperina; si congratula con i ragazzi, con l'insegnante Maria Antonia Iannoni e con il Dirigente scolastico prof. Renato Daniele poiché, soprattutto grazie a impegni come questi, si contribuisce a tener vivi e ad alimentare nella nostra comunità i valori che maggiormente rendono dignitosi gli esseri umani e la loro civile convivenza.