CARATTERE: 

carattere Medio Carattere Grande Carattere Grande



Sentimenti di gratitudine per le forze dell'ordine

L'indagine "Safety car", che stamattina ha smantellato una banda che rubava auto, è partita dall'eccellente lavoro investigativo dei carabinieri della caserma di Gasperina, guidati dal comandante Domenico Misogano. Nella conferenza stampa, alla presenza del procuratore capo di Catanzaro, dottor Nicola Gratteri, del procuratore aggiunto, dottor Giovanni Bombardieri, e di alcuni alti rappresentati delle forze dell'ordine, è stato rimarcato come la stazione di carabinieri di Gasperina abbia interpretato in pieno la sua essenza di entità a presidio del territorio, grazie anche alla collaborazione di cittadini che si sono recati per fare denuncia.
Una notizia bellissima, capace di dare fiducia ai tanti cittadini onesti che credono nelle Istituzioni. Una prova di straordinaria efficienza e di ripristino della legalità. 
Ai carabinieri della caserma di Gasperina e a tutte le forze dell'ordine va la gratitudine dell'intera comunità gasperinese per il grande impegno e per la grande professionalità che quotidianamente mettono a servizio dei cittadini per offrire legalità e sicurezza.
  

indietro

Comune di Gasperina – Via Spadea Pandolfi, 2 – 88060 Gasperina (CZ)
Tel. +39 0967 486483 – Fax +39 0967 486439 – email: comunedigasperina@gmail.com

P.I./C.F. 00182150797

HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.149 secondi
Powered by Asmenet Calabria