Auguri di buon anno

sindacoCarissime e carissimi concittadini,

a nome dell'Amministrazione comunale di Gasperina, formulo i migliori auguri per un sereno e prospero 2017.

Un pensiero di augurio va ai tanti emigrati gasperinesi che, sparsi per le vie del mondo, si portano sempre nel cuore il paese natio; agli immigrati che vivono nella nostra comunità e che, costretti spesso da guerre, torture e fame, hanno dovuto abbandonare la loro terra d'origine. Gasperina ha dimostrato di volere e di sapere accogliere, di voler condividere con questi nostri fratelli percorsi d'integrazione.

Un saluto di augurio ed un ringraziamento per il loro impegno quotidiano vanno a S.E. il Prefetto di Catanzaro, a tutti gli Organi istituzionali, alle Autorità militari e religiose, al Consiglio comunale e alle associazioni che operano nel nostro paese. (leggi tutto