Benvenuti nel sito istituzionale del Comune di Gasperina

IL COMUNE INFORMA

Giunta comunale del 20 maggio 2022

Giunta comunale del 20 maggio 2022

Venerdì 20 maggio 2022 si è riunita la Giunta comunale (vedi delibere approvate)

Inaugurazione campo da bocce

Inaugurazione campo da bocce

In via Santa Maria è stato inaugurato il campo da bocce.

Manutenzione terreni privati sul territorio comunale

Manutenzione terreni privati sul territorio comunale

Con apposita ordinanza sindacale i proprietari, possessori, detentori a qualsiasi titolo, amministratori degli appezzamenti di terreni privati in zone urbane ed extraurbane, dei canali di scolo e di altre opere per la condotta delle acque, di aree agricole non coltivate, di aree verdi urbane, di stabili ed edifici con annesse aree verdi, fronteggianti le strade provinciali, comunali e vicinali del Comune di Gasperina, sono invitati a provvedere, entro e non oltre il termine del 15 Giugno c.a., alla pulizia ed alla manutenzione delle aree interessate. (vedi ordinanza)

Raccolta differenziata dei rifiuti – dati aprile 2022

Raccolta differenziata dei rifiuti – dati aprile 2022

Servizio di raccolta differenziata dei rifiuti solido – urbani: ad aprile l'81,74% dei rifiuti è stato differenziato (vedi tabella)

Solidarietà alimentare

Solidarietà alimentare

Avviso per l'assegnazione di buoni spesa una tantum alle famiglie in difficoltà colpite dal rallentamento dell'economia. Gli aiuti fanno parte delle misure urgenti di solidarietà alimentare varate dal Governo nazionale. Gli interessati possono presentare domanda entro e non oltre le ore 14.00 di venerdì 27 maggio 2022 (scarica avvisoscarica modello di domanda).

Concorso multidisciplinare

Concorso multidisciplinare

Il Comune di Gasperina indice un concorso multidisciplinare: "Conoscere se stessi per conoscere gli altri: un percorso interculturale di intelligenza sociale". Scade venerdì 10 giugno 2022. (bando di concorsoscheda di partecipazione)

archivio notizie