Giunta comunale dell'11 marzo 2022

 

Delibere approvate:

 

►Avviso del Ministero della Cultura per la presentazione di proposte di intervento per la rigenerazione culturale e sociale dei piccoli borghi storici da finanziare nell’ambito del PNRR, Missione 1 Digitalizzazione, innovazione, competitività e cultura, Component 3 –Cultura 4.0 (M1C3). Misura 2 “Rigenerazione di piccoli siti culturali, patrimonio culturale, religioso e rurale”, Investimento 2.1: “Attrattività dei borghi storici”, finanziato dall’Unione europea – NextGenerationEU.  Progetto “The script village”. Approvazione schemi di accordo di collaborazione e lettere di adesione e studio di fattibilità tecnica ed economica.

 

►Approvazione progetto integrato d'intervento e proposta per partecipazione all’avviso M2C.1.1 I 1.1 – Linea d’intervento A: “Miglioramento e meccanizzazione della rete di raccolta differenziata dei rifiuti urbani"

 

►Decreto Ministeriale n. 396 del 28.09.21. Linea d’intervento B – “Ammodernamento (anche con ampliamento di impianti esistenti) e realizzazione di nuovi impianti di trattamento/riciclo dei rifiuti urbani provenienti dalla raccolta differenziata”. Approvazione denominato “progetto integrato di gestione frazione organica rifiuti solidi urbani per miglioramento raccolta differenziata porta a porta”.

torna all'inizio del contenuto